Antipasti
10 articoli- Insalata Greca20,00 CHFPreparato con pomodori a grappolo, cetrioli, cipolle, peperoni, olive, feta e olio d'oliva.
- Saganaki15,00 CHFFormaggio salato grigliato di latte di pecora
- Feta9,00 CHFPreparato con olio d'oliva e origano
- Feta grigliata14,00 CHFFeta alla griglia con peperoni e pomodori, servita con pane pita.
- Dolmadakia15,00 CHFFoglie di vite ripiene di riso
- Tzatziki11,00 CHFYogurt greco fatto in casa con cetrioli e aglio, servito con pezzi di pane pita.
- Melitzanosalata (Insalata di melanzane)12,00 CHFLa Melitzanosalata è un dip rustico greco a base di melanzane arrosto, perfettamente affumicate, con aglio, prezzemolo, cipolle rosse, succo di limone e olio d'oliva extra vergine. È il contorno perfetto con pita o il tuo pane preferito.
- Tirokafteri (Dip di Feta Piccante)12,00 CHFTirokafteri o crema di feta piccante al peperone è un antipasto greco classico.
- Spiaggia Paradiso26,00 CHFTzatziki, crema di feta piccante, crema di melanzane, servita con pezzi di pane pita
- Spiaggia Super Paradise40,00 CHFTzatziki, salsa di formaggio di pecora piccante, insalata di melanzane, dolmadakia, peperoni ripieni di formaggio, cetrioli, feta, halloumi, olive, pane pita
Dettagli dell’azienda
Taste of Mykonos Basel
Klybeckstrasse 31
4057 Basel
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

