Insalate
11 articoliTutte le insalate sono servite con salsa a scelta.
- Insalata verde7,00 CHF
- Insalata mista8,50 CHF
- Insalata greca18,00 CHFPreparata con cetrioli, pomodori, feta, olive, cipolle, peperoni e prezzemolo
- Insalata di tonno18,00 CHFPreparata con insalata verde, tonno, cipolle, peperoni, pomodori e olive
- Insalata campagnola20,00 CHFPreparata con lardoni, patate, uova sode, frutta, pomodori e crostini.
- Insalata norvegese22,00 CHFPreparata con insalata verde, salmone affumicato, gamberetti, uovo sodo, frutta, pomodori e cipolle rosse.
- Insalata contadina20,00 CHFPreparata con crostini, uovo sodo, formaggio Gruyère, cipolle rosse, patate e prosciutto spalla.
- Insalata fitness21,00 CHFPreparata con insalata mista, petto di pollo grigliato e frutta
- Insalata di gamberi23,00 CHFPreparata con insalata mista, gamberetti saltati e frutta
- Insalata del Mondo27,00 CHFPreparata con insalata mista, steak di manzo grigliato e burro Café de Paris
- Insalata di pomodori e Mozzarella18,00 CHFServita con basilico fresco
Dettagli dell’azienda
Restaurant Pizzeria du Monde
Rue de France 31
2400 Le Locle
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

