PranzoPranzo
4 articoliLe nostre ciotole asiatiche per il pranzo sono cucinate fresche ogni giorno, per lo più con pollo, sempre vegetariane e disponibili senza glutine.Le nostre ciotole asiatiche per il pranzo sono cucinate fresche ogni giorno, per lo più con pollo, sempre vegetariane e disponibili senza glutine.
- Tartare di manzo «Hiesig»34,00 CHF- Preparato con una salsa piccante e leggermente acidula - Con cipolle argentate e cornichons- Preparato con una salsa piccante e leggermente acidula - Con cipolle argentate e cornichons
- Wok Sorprese 1322,00 CHFLe nostre ciotole di pranzo asiatiche sono cucinate fresche ogni giorno, per lo più con pollo, sempre con riso o noodles, e disponibili senza glutine.Le nostre ciotole di pranzo asiatiche sono cucinate fresche ogni giorno, per lo più con pollo, sempre con riso o noodles, e disponibili senza glutine.
- Wok Vegetariano 13 Surprise22,00 CHFLe nostre bowl di pranzo asiatici sono cucinati freschi ogni giorno, disponibili con riso o noodle e sempre senza glutine.Le nostre bowl di pranzo asiatici sono cucinati freschi ogni giorno, disponibili con riso o noodle e sempre senza glutine.
Vegetariano - Zuppa di verdure 13 con formaggio a scaglie & pane 1316,00 CHF3dl Zuppa & 1 fetta di Pane 13er3dl Zuppa & 1 fetta di Pane 13er
Vegetariano
Dettagli dell’azienda
Quartierbeiz 13
Länggasse 13
3600 Thun
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

