I Nostri MenuI Nostri Menu
2 articoliUna formula completa che comprende i nostri antipasti autentici, pizze artigianali o calzoni croccanti, seguiti da un dolce fatto in casa e una bevanda rinfrescante.Una formula completa che comprende i nostri antipasti autentici, pizze artigianali o calzoni croccanti, seguiti da un dolce fatto in casa e una bevanda rinfrescante.
- Menu Classico Luigiada 31,90 CHFUn assortimento completo che include un antipasto italiano autentico, una pizza o un calzone a scelta, accompagnato da una bevanda rinfrescante.Un assortimento completo che include un antipasto italiano autentico, una pizza o un calzone a scelta, accompagnato da una bevanda rinfrescante.
- Menu Pizza e Dolceda 32,40 CHFGusta una pizza artigianale o un calzone croccante, seguito da un dessert tradizionale fatto in casa e da una bevanda a scelta.Gusta una pizza artigianale o un calzone croccante, seguito da un dessert tradizionale fatto in casa e da una bevanda a scelta.
Dettagli dell’azienda
Luigia Rive Gauche
Rue Adrien-Lachenal 24a
1207 Genève
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

