Li-Beirut Special
7 articoliIl pane pita non è incluso nel piatto; puoi ordinarlo aggiuntivamente.
- Agnello ripieno32,00 CHFStinco di agnello (Sous Vide) Affettato | Riso alla cannella | Yogurt (Pane piatto non incluso)
- Pollo e Patate27,00 CHFCosciotto di pollo al forno | Patate | Coriandolo | Succo di limone | Riso (Pane piatto non incluso)
- Li Beirut Burger22,00 CHFCarne macinata (150g) | Mezze | Patatine (pane pita non incluso)
- Sheikh el Mahshi30,00 CHFMelanzana grigliata farcita | Carne macinata | Pinoli | Salsa di pomodoro fresco | Riso (Il pane pita non è incluso)
- Zuppa del Giorno8,00 CHFZuppa di lenticchie con cumino, spicchio di limone e pane pita croccante (Oppure) Lenticchie marroni con bietola, patate a cubetti e succo di limone
Vegano Vegetariano - Menu di Pranzo Carne (disponibile solo a pranzo)27,00 CHFGusta il nostro menù del pranzo fatto in casa, fresco ogni giorno, disponibile solo a pranzo (inclusa una piccola insalatina) senza pane pita.
- Menu vegetariano di mezzogiorno (disponibile solo a mezzogiorno)24,00 CHFGusta il nostro menù del pranzo fatto in casa, fresco ogni giorno, disponibile solo a pranzo (inclusa una piccola insalata) senza pane pita.
Dettagli dell’azienda
Li-Beirut Restaurant
Wülflingerstrasse 81
8400 Winterthur
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

