Menu
8 articoli- Panino Misto25,00 CHFPreparato nel pane kebab con pollo e agnello allo spiedo, guarnizioni fresche e salse a scelta.
- Menu Panino con Pollo25,00 CHFPreparato nel pane kebab con pollo allo spiedo, condimenti freschi e salse a scelta.
- Panino all'Agnello25,00 CHFPreparato nel pane pita con agnello condito alla spiedo, condimenti freschi e salse a scelta.
- Panino Falafel25,00 CHFPreparato nel pane kebab con falafel croccanti, condimenti freschi e salse a scelta.
- Menu Wrap Misto25,00 CHFPreparato nel wrap con pollo e agnello, condimenti freschi e salse a scelta.
- Wrap di Pollo25,00 CHFPreparato nel wrap con pollo, condimenti freschi e salse a scelta.
- Wrap di Agnello25,00 CHFPreparato nel wrap con agnello, condimenti freschi e salse a scelta.
- Wrap Falafel del Menu28,00 CHFPreparato nel wrap con falafel, condimenti freschi e salse a scelta.
Dettagli dell’azienda
Berliner Döner Kebab
Avenue Marc-Dufour 19
1007 Lausanne
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

