Piatti PrincipaliPiatti Principali
11 articoli- Doro Wot28,00 CHFCosce di pollo e uova sode vengono cotte lentamente in una salsa di cipolla e pomodoro leggermente piccante. Il piatto è condito e rifinito in modo tradizionale. Gli ingredienti comprendono pollo, cipolle, aglio e Berbere.Cosce di pollo e uova sode vengono cotte lentamente in una salsa di cipolla e pomodoro leggermente piccante. Il piatto è condito e rifinito in modo tradizionale. Gli ingredienti comprendono pollo, cipolle, aglio e Berbere.
- Tibs28,00 CHFUno stufato di manzo o agnello di prima qualità con cipolle cotte nel burro. Puoi ordinare questo piatto in una variante piccante o delicata.Uno stufato di manzo o agnello di prima qualità con cipolle cotte nel burro. Puoi ordinare questo piatto in una variante piccante o delicata.
- Zelzel Tibs29,00 CHFFilet di manzo cotto a puntino e tagliato a strisce è servito con peperoni, cipolle, spinaci, insalata e Injera.Filet di manzo cotto a puntino e tagliato a strisce è servito con peperoni, cipolle, spinaci, insalata e Injera.
- Asmara Special35,00 CHFGoditi la deliziosa selezione di Shiro, spinaci, lenticchie, cavolo, insalata, salsa di pollo, Tibs di agnello e Keywot.Goditi la deliziosa selezione di Shiro, spinaci, lenticchie, cavolo, insalata, salsa di pollo, Tibs di agnello e Keywot.
- Key Wot (piccante)27,00 CHFFatto di manzo, speziato con Habesha Berbere.Fatto di manzo, speziato con Habesha Berbere.
- Kitfo29,00 CHFCarne di manzo cruda tritata finemente viene mescolata con burro alle erbe fatto in casa caldo e servita con formaggio a strati fatto in casa, spinaci, peperoncino (Mitmita) e Injera.Carne di manzo cruda tritata finemente viene mescolata con burro alle erbe fatto in casa caldo e servita con formaggio a strati fatto in casa, spinaci, peperoncino (Mitmita) e Injera.
- Dahlak Atikelt, Vegi28,00 CHFOffriamo una deliziosa combinazione di vari piatti, tra cui Shiro, spinaci, lenticchie gialle e rosse, cavolo e insalata.Offriamo una deliziosa combinazione di vari piatti, tra cui Shiro, spinaci, lenticchie gialle e rosse, cavolo e insalata.
- Gored Gored29,50 CHFCubetti di manzo marinati a crudo sono leggermente rosolati e rifiniti con burro alle erbe fatto in casa e Awaze (una pasta di spezie etiope). Il piatto è inoltre condito con spezie tradizionali.Cubetti di manzo marinati a crudo sono leggermente rosolati e rifiniti con burro alle erbe fatto in casa e Awaze (una pasta di spezie etiope). Il piatto è inoltre condito con spezie tradizionali.
- Tibs e Doro Firfir29,00 CHFI Tibs Firfir sono marinati nel nostro burro speziato fuso fatto in casa e in spezie tradizionali, poi rosolati in padella e serviti con Injera (un pane piatto etiope tradizionale).I Tibs Firfir sono marinati nel nostro burro speziato fuso fatto in casa e in spezie tradizionali, poi rosolati in padella e serviti con Injera (un pane piatto etiope tradizionale).
- Abrehetey Shiro (piccante)23,00 CHFUna casseruola leggermente piccante a base di ceci frullati stufata con spezie etiopiche in un pentola.Una casseruola leggermente piccante a base di ceci frullati stufata con spezie etiopiche in un pentola.
- Bozena Shiro25,50 CHFMiscela di ceci speziati con pezzi di manzo misti, precedentemente stufati con cipolle e pomodori.Miscela di ceci speziati con pezzi di manzo misti, precedentemente stufati con cipolle e pomodori.
Dettagli dell’azienda
Asmara Restaurant Zürich
Austrasse 19
8045 Zürich
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

