Piatti Principali
11 articoli- Doro Wot28,00 CHFCosce di pollo e uova sode vengono cotte lentamente in una salsa di cipolla e pomodoro leggermente piccante. Il piatto è condito e raffinato in modo tradizionale. Gli ingredienti includono pollo, cipolle, aglio e Berbere.
- Tibs28,00 CHFUno stufato di manzo o agnello di prima scelta, con cipolle stufate nel burro. Puoi ordinare questo piatto in una variante piccante o dolce.
- Zelzel Tibs29,00 CHFStrisce di filetto di manzo grigliato vengono servite con peperoni, cipolle, spinaci, insalata e injera.
- Asmara Special35,00 CHFGodetevi la deliziosa selezione di Shiro, spinaci, lenticchie, cavolo, insalata, salsa di pollo, Lamm Tibs e Keywot.
- Key Wot (piccante)27,00 CHFA base di manzo, speziato forte con Habesha Berbere.
- Kitfo29,00 CHFCarne di manzo cruda e tritata finemente viene mescolata con burro alle erbe fatto in casa e servita con formaggio cottage fatto in casa, spinaci, peperoncino (Mitmita) e Injera.
- Dahlak Atikelt, Vegi28,00 CHFOffriamo una deliziosa combinazione di vari piatti, tra cui Shiro, spinaci, lenticchie gialle e rosse, cavolo e insalata.
- Gored Gored29,50 CHFCubetti di manzo marinati crudi vengono leggermente rosolati e arricchiti con burro alle erbe fatto in casa e Awaze (una pasta di spezie etiope). Il piatto è ulteriormente insaporito con spezie tradizionali.
- Tibs e Doro Firfir29,00 CHFI Tibs Firfir sono marinati nel nostro burro speziato fatto in casa e in spezie tradizionali, poi saltati in padella e serviti con Injera, un pane piatto tradizionale etiope.
- Abrehetey Shiro (piccante)23,00 CHFUna casseruola leggermente piccante a base di ceci frullati stufati con spezie etiopi.
- Bozena Shiro25,50 CHFMisto di ceci speziati con l'aggiunta di pezzi di manzo, che vengono prima stufati con cipolle e pomodori.
Dettagli dell’azienda
Asmara Restaurant Zürich
Austrasse 19
8045 Zürich
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

